Scatola Magica Udine

Rivenditore Thun

LOGO THUN ABBIGLIAMENTO E BOMBONIERE

"In un paese tra il Nord e il Sud all’incontro tra due culture, attingendo alla tradizione ma rivolti verso il nuovo, lavoriamo per portare gioia a noi e agli altri."

Thun, quando i sogni diventano realtà: dopo una lunga e crudele guerra che li aveva separati, il conte Otmar e la contessa Lene intraprendono un'avventura che dura da più di 60 anni e che dimostra come si possa essere felici con il proprio lavoro, rendendo felici anche le altre persone.

Tutto ha inizio nel 1950, nello scantinato di Castel Klebestein, a Bolzano, dove la contessa Lene, ispirandosi al volto dei suoi figli dormienti, realizza la sua opera prima: l’Angelo Originale di Bolzano. Una creazione quasi magica, che fa innamorare chi la vede. Il successo è incredibile, sostenuto da un affettuoso passaparola che dà il via ad una crescita straordinaria. Nel 1992 nasce la nuova sede aziendale di via Galvani, sempre a Bolzano.

I valori della contessa Lene continuano a vivere ed ispirano, nel 2009, la nascita della Fondazione Contessa Lene Thun. La fondazione opera aiutando adulti e bambini svantaggiati, insegnando loro la gioia della modellazione della ceramica.

Gallery Bomboniere Thun

Gallery Oggettistica Thun

Share by: